Bautizos de buceo

bautizo

Questa prima esperienza con un tuffo in mare accompagnato da un istruttore qualificato vi convincerà a continuare a praticare questa sensazionale attività ricreativa.

A differenza delle attività sportive incentrate sulla preparazione fisica e sulla competizione, lo scopo delle immersioni subacquee è esattamente l’opposto: è un’attività rilassante e viene svolta insieme ad un partner per condividere le emozionanti sensazioni vissute durante il breve soggiorno nel mondo sott’acqua.

Con una breve lezione teorico-pratica in superficie, il monitor ti fornirà le informazioni e la formazione necessarie affinché tu possa vivere questa esperienza indimenticabile. Tutta l’attrezzatura è fornita dalla scuola di sub

.

Requisiti: livello base di nuoto, ciabatte, asciugamano, carta d’identità o passaporto. I minori di 18 anni con autorizzazione dei genitori e i minori di 16 anni accompagnati da un adulto.
Età minima 10 anni.

Durata.

Circa 2h30min in totale, compreso il tempo necessario per preparare l’attrezzatura e navigare o guidare fino al luogo indicato.

Comments are closed.